• Palestra

COMUNICAZIONI AI GENITORI
MODELLO CARTACEO, E ALLEGATI, PER ISCRIZIONI ALLA SCUOLA INFANZIA a.s. 2020/21.

In allegato il file, in formato pdf, relativo al MODELLO CARTACEO, e ALLEGATI, da utilizzare per l'iscrizione dei bambini alla SCUOLA INFANZIA per l'a.s. 2020/21 (vedasi manifesto iscrizioni e indicazioni per i genitori pubblicati sulla news del 09/12/2019).

I modelli, ADEGUATAMENTE COMPILATI E FIRMATI,  potranno essere  consegnati, entro il 31 gennaio 2020, direttamente in Segreteria. Per la sola sede di Trevi nel Lazio, sarà possibile la consegna alla Docente Coordinatrice del Plesso (ore 09:00 / 11:00)

Per quanto concerne le sedi di Piglio, l'assegnazione dei bambini  avverrà nei limiti di capienza dei rispettivi plessi e, in caso di esubero, previo scorrimento di apposita graduatoria di assegnazione (compilare il modulo relativo alla "lista di accesso / attesa" incluso nello stesso modello di iscrizione).

Nel ricordare che le domande d'iscrizione potranno essere presentate dal 07/01/2020 al 31/01/2020, si coglie l'occasione per porgere cordiali saluti.

Dott.ssa Gelsomina Raia

A cura di :