• Murales progetto LegalitÓ

COMUNICAZIONI AI GENITORI
SOSPENSIONE DELLE ATTIVITA' DIDATTICHE NELLE SCUOLE DI OGNI ORDINE E GRADO con decorrenza 05 marzo 2020.

Si comunica che siamo in attesa della pubblicazione del DPCM inerente le sospensioni delle attività didattiche da domani 05 marzo fino al 15 marzo 2020, anticipate in conferenza stampa dal Presidente del Consiglio e dal Ministro della pubblica istruzione.

Appena sarà disponibile si provvederà a pubblicarlo sul sito della scuola, ma intanto si anticipa la notizia, in modo che le famiglie possano organizzarsi.

Nei prossimi giorni si comunicheranno le modalità per accompagnare gli alunni in questo periodo, in modo da non interrompere del tutto il loro percorso formativo.

Dott.ssa Gelsomina Raia

A cura di :